Eventi

Eventi

13 Luglio 2020 Corso di Rimappatura ed Elaborazione Elettronica - Luglio 2020
Terminata la formazione di 2 giorni specifica per l'Elaborazione Elettronica e la Rimappatura. Corso tenuto da Santino Armenia nella nostra sede di Ispica (RG) il 7 e 8 Luglio.
27 Maggio 2019 Autopromotec 19, avanguardia tecnologica e innovazione
L'appena concluso Autopromotec 19 ha rappresentato un enorme successo in termini di pubblico e, soprattutto quest'anno, ha saputo affermarsi come vero e proprio punto di riferimento internazionale quando si parla di avanguardia per il settore dell'Aftermarket #Automotive. Un'edizione che ci ha fatto incontrare da vicino il futuro prossimo, con la promozione dei sistemi ADAS di ultima generazione sulle auto ibride e con la consapevolezza del ruolo sempre maggiore che la digitalizzazione e la connettività acquisteranno negli interventi di riparazione. Senza…
06 Settembre 2018 In arrivo Autopromotec 2019
La nuova edizione di Autopromotec 2019,  la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, avrà luogo nel quartiere fieristico di Bologna dal 22 al 26 maggio 2019. In oltre cinquant’anni di storia Autopromotec è cresciuta edizione dopo edizione insieme al suo pubblico, grazie agli espositori sempre qualificati, fino a diventare il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico: dai pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi. Innovazioni di prodotto ed eccellenze…
18 Giugno 2018 AutoServiceTec 2018: grande successo della seconda edizione
Il parco auto circolante in Italia è molto numeroso ma anche vecchio. La crisi ha infatti spinto gli automobilisti italiani a rivolgersi maggiormente all’usato più che al nuovo. Roberto Buzzi, Area Manager Service di Rhiag Group spa, intervenuto al Meeting informativo organizzato da Svema, nell’ambito di AutoServiceTec 2018, sottolinea: “La tendenza dei prossimi anni vede numeri in crescita. Quello delle autofficine è un settore che non conosce crisi ma è importante che gli operatori di settore sappiano adeguarsi ai cambiamenti…
20 Giugno 2015 Autopromotec - Maggio 2015
Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, ha chiuso i battenti lo scorso 24 maggio con dati molto positivi sia in termini di espositori sia di visitatori, che l’hanno definitamente decretata come il riferimento fieristico dell’aftermarket negli anni dispari, a livello globale. Un totale di 1.587 espositori (di cui 663 esteri) provenienti da 47 paesi, distribuiti in 14 padiglioni e 4 aree esterne, per un’area espositiva di 157.000mq, hanno accolto in tutto 103.989 visitatori. I cancelli, infatti,…