News

News

15 Novembre 2023 New Genius update: nuovo protocollo per Honda Goldwing MY18-23
Un nuovo aggiornamento per New Genius è stato rilasciato. Tra le novità più importanti un nuovo protocollo per Honda Goldwing.
16 Giugno 2023 Easy Action 4WD: Il nuovo banco prova potenza installabile in autonomia!
EASY ACTION, IL BANCO AUTO ACCESSIBILE A TUTTI MA SENZA COMPROMESSI
02 Agosto 2022 Blu&Me Repair and iFlash OBD Programmer
BeM FIX e iFlash OBD Programmer insieme per ottimizzare le riparazioni delle centraline Blue&Me FCA di prima e seconda generazione! Un nuovo modulo software è disponibile su iFlash OBD Programmer per verificare tramite connessione seriale a banco il corretto funzionamento delle centraline Blue& Me. Funzione molto utile per verificarne il funzionamento dopo aver effettuato la riparazione attraverso il kit BeM FIX.
16 Marzo 2022 Ecco la Brabus 900 Rocket Edition
Brabus sa sempre alzare la cosiddetta asticella. L’ultima testimonianza “scritta” di questa incredibile dote? La nuova Brabus 900 Rocket Edition, sviluppata su base Mercedes-AMG G 63. A sua disposizione un V8 biturbo V8 che eroga ben 900 CV (contro i 600 della G 63 standard) ed una nuova cilindrata. Il classico 4.0 litri, infatti, lascia spazio ad un rivisitato 4,5 litri, capace di esprimere tutta la sua potenza a 6.200 giri/min e 1.250 Nm di coppia a 2.900 giri/min.
24 Gennaio 2022 Free File Basic...Iniziamo il 2022 alla grande!
Diamo subito sostanza a uno dei buoni propositi di inizio anno! Supportiamo la richiesta di maggiore flessibilità proveniente dal mondo Automotive sganciando i file basic dai file originali e rendendoli gratuiti:
22 Settembre 2021 Michelin Uptis: test su strada del primo pneumatico senza aria
Qualche anno fa Michelin ha presentato Uptis, il primo pneumatico senza aria con l'obiettivo di lanciarlo sul mercato nel 2024. I vantaggi di questa nuova tecnologia sono legati all'efficienza e all'impatto ambientale. Gli Uptis, dichiara Michelin, sono molto più resistenti e non subiscono i danneggiamenti sulla strada.
13 Luglio 2021 Nuova Ferrari 296 GTB: disponibile dal 2022
Presentata la nuova Ferrari 296 GTB disponibile in consegna dal primo trimestre 2022. Debutto molto importante per il Cavallino perchè ripropone un motore V6 salutando il V8 senza però tralasciare le grandi prestazioni.
31 Marzo 2021 Connettività ed evoluzione tecnologica: il futuro dell'Automotive
La transizione elettrica sta cambiando a 360 gradi l’automobile e tutto il comparto dell’automotive. Se in passato il lato meccanico aveva una componente fondamentale, oggi l’attenzione si è spostata su termini come software, connettività, big data e cloud. L’auto sarà sempre di più al centro di un complesso sistema che permetterà una connessione continua tra utilizzatore, veicolo e mondo circostante. Il software giocherà un ruolo sempre più importante nelle future generazioni di veicoli. Nuove tendenze come l'elettromobilità, la guida automatizzata…
14 Gennaio 2021 Vision-S: iniziati i test su strada della prima automobile della Sony
La prima automobile della Sony, la Vision-S, potrebbe entrare in produzione molto presto. Il colosso giapponese della tecnologia, infatti, ha dato il via ai collaudi su strada dell'elettrica indicata a più riprese come un prototipo pensato per mettere in mostra la tecnologia sviluppata per la guida autonoma e l'infotainment. Per mostrare i test svolti sulla vettura, l'azienda di Tokyo ha rilasciato due filmati: nel primo si può vedere la Vision-S durante una sessione di test in pista e sulle strade…
21 Dicembre 2020 Auguri per un 2021 migliore, all'insegna del riscatto e della svolta!
Per augurarvi un buon 2021 abbiamo chiesto al nostro Gino Nigro di armarsi di ? e ? con lo scopo di lasciarvi un bel messaggio pieno di speranza e sentimento. Da tutti noi Buon Anno! ❤ #EASfamily
Pagina 1 di 3
Assistenza EAS

Richiedi assistenza in un click